Struttura

Innova-re garantisce la direzione e il coordinamento delle operazioni di workout,assicurando in particolare, ad ogni iniziativa, quella funzione di indirizzo strategico ogni qualvolta, nelle società in difficoltà, questa risulti venuta meno o significativamente affievolita.

A tal fine Innova-re opererà per ciascuna operazione attraverso team dedicati composti sia da specialisti di business immobiliare che da consulenti finanziari, legali ed amministrativi. L’integrazione delle molteplici esperienze, necessarie al riavvio ed al completamento del processo di valorizzazione, è perseguita anche grazie ad accordi di collaborazione con le principali associazioni di categoria dei costruttori edili. La collaborazione con tali associazioni è, per Innova-re, anche elemento di “trasparenza” nelle modalità di gestione del processo. Tali collaborazioni infatti permettono di portare ogni operazione a conoscenza del maggior numero di operatori e di individuare quelli più interessanti, sia per dimensione che per tipologia di intervento, assicurando così il massimo contributo al perseguimento degli obiettivi. Infine Innova-re ha concluso accordi di servizio con Partner Operativi, che garantiscono servizi specialistici di assoluto rilievo.

Il Consiglio di Amministrazione si avvale del supporto sia delle autorevoli competenze specialistiche nel campo dello sviluppo immobiliare del Comitato di Investimento, sia dell’esperienza nella pianificazione e gestione dei portafogli deteriorati del Comitato Strategico.
grafico

Comments are closed.